Dopo aver passato in rassegna le località più belle per i tuffi in Italia, questo nuovo approfondimento sposta l’attenzione sul resto del mondo.
Queenstown, Nuova Zelanda
La cittadina neozelandese è soprannominata “capitale mondiale dell’avventura” poiché offre una vasta scelta di attrazioni legate agli sport estremi: rafting, trekking, arrampicate e paracadutismo sono solo alcune delle discipline che attirano ogni anno migliaia di turisti da tutto il pianeta.
Lanciandosi nei dintorni della città, gli amanti del paracadutismo possono vivere un’esperienza indimenticabile osservando i panorami della zona, ricoperti da montagne innevate fra le quali spicca il lago Wakatipu, famoso per le sue acque blu.
Arcipelago di Palau
Lo stato di Palau è composto da oltre 500 isolotti tropicali ricchi di vegetazione e fauna locale immerse nel magnifico Oceano Pacifico. Oltre a essere un luogo idilliaco dove passare una vacanza all’insegna del relax in spiaggia e delle immersioni, Palau è una delle destinazioni preferite dagli amanti dello skydiving. La vista sull’arcipelago dal cielo è senza paragoni; dotatevi di Go Pro e lanciatevi su uno dei panorami più suggestivi del mondo per vivere un lancio memorabile!
Sulle isole si svolgono anche convegni ed eventi dedicati al paracadutismo che attirano esperti di fama mondiale.